I due hanno cancellato dai social tutte le foto assieme, non si seguono più su Instagram. Rottura definitiva tra Alex e Brenda?
Alexander Zverev non sta di certo passando il miglior momento della propria vita, dalle difficoltà palesi in campo alla polemica legata al coronavirus e all’isolamento. Il tedesco non sembra se la stia passando magnificamente anche in ottica amorosa. Sembra infatti che la sua relazione con Brenda Patea sia giunta al termine. Cosa ce lo fa pensare? Gli indizi social sono emblematici. Alex e Brenda non si seguono più a vicenda su Instagram e hanno inoltre cancellato ogni immagine che li ritraeva assieme sui social. Di certo un segnale importante, anche se la rottura non è ancora stata comunicata ufficialmente. Una relazione che sembra arrivata al capolinea dopo 9 mesi: i due recentemente erano stato avvistati a Berlino, Belgrado, Zadar e Monaco prima dell’addio che trova sempre più conferme.
Sascha #Zverev and Brenda Patea have apparently split after dating for about 9 months. They unfollowed each other on Instagram and deleted all pictures together. Lately both were seen in Berlin, Belgrade, Zadar and Monaco. Best of luck to both. #tennis @josemorgado @BenRothenberg pic.twitter.com/GKu62A45sA
— sportsinside (@insidetennis99) July 27, 2020