Il simpatico post pubblicato su Instagram dall’australiano insieme alla fidanzata Katie Boulter per celebrare la cena di Natale anticipata con la famiglia
Chi non conosce la storia del Grinch. Il personaggio immaginario creato dallo scrittore e fumettista statunitense Dr. Seussè, raffigurato come una creatura umanoide pelosa, dalle pupille rosse e bulbi oculari gialli, con un viso da gatto e una personalità cinica che odia il natale e tutto ciò che riguarda le festività natalizie e per questo ha l’obiettivo di rubare regali per far capire alle persone la tristezza del Natale.
Il simpatico personaggio è stato nelle ultime ora citato anche da Alex de Minaur, che ha pubblicato un post Instagram raffigurante lui e Katie Boulter, sua fidanzata, durante una cena di Natale anticipata con tutta la famiglia. Entrambi indossano un maglione del Grinch, ma l’espressione dell’australiano dice tutto: Alex preferirebbe forse essere da qualche altra parte. “Festeggiamenti anticipati di Natale con la maggior parte della famiglia. Qualcuno deve essere il Grinch“- ha scritto il numero 11 del mondo .