Come riferito dal quotidiano sportivo Marca, Juan Carlos Ferrero ha subito un’operazione al ginocchio e dovrà rimanere fermo per un po’
Juan Carlos Ferrero non potrà essere al fianco di Carlos Alcaraz nella prima parte della stagione. Il coach del numero 2 del mondo ha infatti subito un’operazione al ginocchio sinistro e non potrà viaggiare in Australia per il primo appuntamento dell’anno. A riferirlo è il quotidiano sportivo Marca, secondo cui l’allenatore avrà bisogno di qualche mese per togliere le stampelle e tornare al fianco del suo allievo in occasione del Masters 1000 di Indian Wells.
Al posto di Ferrero, ad accompagnare Alcaraz in Australia ci sarà Samuel Lopez, attuale coach di Pablo Carreno Busta, che già qualche volta si è seduto nell’angolo dello spagnolo. Sarà invece il suo agente Alberto Molina a seguirlo a Riyadh per l’esibizione saudita, mentre, sempre secondo Marca, Alcaraz farà affidamento su Antonio Martínez Cascales nel febbraio sudamericano con i tornei di Buenos Aires e Rio.