Adriano Panatta è tornato a parlare del caso relativo a Novak Djokovic e lo ha fatto senza mezzi termini, esprimendo tutto il suo dissenso nei confronti del numero uno al mondo

Adriano Panatta è tornato a discutere del caso Djokovic e l’ha fatto a Rai Sport. Il campione 1976 del Roland Garros non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio dissenso nei confronti del numero 1 al mondo e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Onestamente, ha rotto le scatole a tutti. Questo susseguirsi di ricorsi… ma chi gliel’ha fatto fare? Non ne esce bene Djokovic. Tutti i suoi colleghi ce l’hanno contro, la maggior parte dell’opinione pubblica ce l’ha contro: ha a favore solo una minoranza di no-vax che lo sostengono”.

Ricordiamo che la decisione definitiva sulla presenza di Nole agli Australian Open verrà presa stanotte, con il processo che avrà inizio alle ore 23:30 italiane e darà un responso ufficiale grazie alla presenza di tre giudici. Il governo non potrà fare ricorso, dunque ci sono solo due possibilità: vittoria di Djokovic o deportazione immediata del 9 volte vincitore del primo Slam dell’anno.