Adrian Mannarino: "Odio guardare le mie partite in televisione"

Adrian Mannarino non è, almeno per la massa, uno dei tennisti più divertenti di cui guardare le partite in televisione e il francese non ha assolutamente smentito questi commenti ai microfoni de L'Équipe

Adrian Mannarino (Foto Ray Giubilo)

Adrian Mannarino non è, almeno per la massa, uno dei tennisti più divertenti di cui guardare le partite in televisione e il francese non ha assolutamente smentito questi commenti ai microfoni de L'Équipe, come riportato su Twitter del giornalista Quentin Moynet. Il due volte campione a livello ATP ha, infatti, rilasciato le seguenti - e simpatiche - dichiarazioni: "Odio davvero vedermi giocare, so bene che non interpreto il tennis nella maniera più divertente possibile per i telespettatori. Mi identifico un po' con Gilles Simon e vedere Gilles in TV, per me, era un orrore, non volevo assolutamente guardare le sue partite".

Mannarino, da numero 42 del mondo lo scorso 17 ottobre, è stato, per la prima volta nella sua carriera, il primo classificato tra i tennisti francesi: "Per me è come essere il primo dei ciucci - ha commentato, a tal proposito, il 34enne di Soisy-sous-Montmorency -. Quando sono cresciuto, la Francia aveva tantissimi tennisti dall'ottima classifica, che giocavano splendidamente bene. Essere il numero 1 della Nazione con il mio ranking attuale, sinceramente, per me non ha alcun significato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA