di Tommaso Vitali
23 February 2024

A lezione da Nadal e Alcaraz: a Las Vegas si può per 150mila dollari

In occasione del Netflix Slam, in programma per domenica 3 marzo, sarà possibile, a cifre monstre, partecipare a lezioni private con i due campioni spagnoli e non solo

Foto Ray Giubilo

Rafael Nadal ha rimandato il rientro in campo rinunciando al torneo di Doha. Carlos Alcaraz è stato costretto al ritiro dal match di esordio a Rio de Janeiro contro Thiago Monteiro per un infortunio alla caviglia. Entrambi saranno però protagonisti del Netflix Slam, l'evento di esibizione che andrà in scena domenica 3 marzo alla Michelob Ultra Arena al Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas.

Il programma della manifestazione prevederà non solo un match amichevole tra i due campioni spagnoli, ma anche delle esperienze super VIP. Per alcuni privilegiati ci sarà infatti la possibilità di prendere parte a vere e proprie lezioni private con Nadal e Alcaraz. Le cifre sono monstre: 150mila dollari, poco più di 138mila euro, per un'ora di lezione. Una lezione di gruppo costerà invece 50mila dollari, più o meno 45mila euro.

Nel listino prezzi sono disponibili anche lezioni con Frances Tiafoe e Taylor Fritz a 25mila dollari a persona. Le lezioni di servizio con John Isner e Sam Querrey sono fissate a 2000 dollari a persona, mentre una sessione simile con Bob Bryan e Mike Bryan, ha un costo di 1000 dollari a testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA