Morgan Riddle, fidanzata di Taylor Fritz, aveva promesso al termine del match del suo compagno contro Tsitsipas di mangiare in diretta su Instagram un intero barattolo di vegemite, una crema australiana dal sapore poco gradevole. Il risultato non è stato quello che ci si attendeva

“La mia ragazza pensava fossi troppo fiducioso per questo match, abbiamo scommesso che in caso di vittoria assaggerà un barattolo intero di vegemite“. Con queste parole al termine del match vinto contro Stefanos Tsitsipas, Taylor Fritz aveva reso noto la particolare scommessa che aveva fatto con la sua fidanzata Morgan Riddle. La vegemite è una particolare crema spalmabile australiana, viene realizzata principalmente con estratto di lievito e con altri additivi. È addizionata con glutammato per questo ha un sapore estremamente concentrato. Chi l’ha provata racconta di un approccio traumatico, mentre gli australiani la utilizzano sulle fette biscottate ma anche all’interno dei risotti.

Ogni promessa è debito, e quindi è arrivata puntuale la diretta promessa da Taylor Fritz. Il risultato però non ha mantenuto le aspettative, con Riddle che ha sputato tutto quanto dopo appena un cucchiaino.