Fa parte della linea Tecnifibre Rebound, appositamente concepita per il sesso femminile. E’ la più leggera di tutta la gamma, con i suoi 260 grammi di peso …

di Mauro Simoncini

Fa parte della linea Rebound, appositamente concepita per il sesso femminile. E’ la più leggera di tutta la gamma, con i suoi 260 grammi di peso (senza considerare l’incordatura); accessibile a tutte le giocatrici, dalle principianti sino a livelli di gioco intermedi.

Con più inserti colorati e neri rispetto alle sorelle Tecnifibre Rebound, ha ovale differente (da 102 pollici quadrati) ma profilo identico da 23 millimetri e bilanciamento (senza corde) a 32,5 cm. Confortevole e permissiva è un ottimo attrezzo, ideale per migliorare la propria tecnica e progredire il proprio gioco; per questo buona anche per giovanissime tenniste Under.

Come tutta la linea Rebound è dotata di Synergylink: una tecnologia che prevede la costruzione dei passacorde con inserimento di poliuretano per assorbire circa il 18% delle vibrazioni e degli shock da impatto, migliorando sensibilmente il comfort.

Puoi vedere le schede dei prodotti Tecnifibre a questo indirizzo.

 

LA SCHEDA

Peso 275 g

Ovale 100”

Profilo 23 mm

Schema corde 16×19

Bilanciamento 32,5 cm