Sugarpova sponsorizzerà un torneo WTA!
Che Maria Sharapova tenesse molto al progetto Sugarpova, la sua marca di caramelle, era risaputo. Ma pochi credevano che avrebbe aggiustato la sua programmazione pur di farvi pubblicità. La russa, infatti, sarà ai nastri di partenza della 22esima edizione dell'Open GDF Suez di Parigi, in programma dal 27 gennaio al 2 febbraio. L'evento si gioca subito dopo l'Australian Open, ma la russa si recherà comunque a Parigi: la sua marca di caramelle è tra gli sponsor principali del torneo. La Sharapova compare nella locandina ufficiale, e il logo Sugarpova fa compagnia a quelli degli altri sponsor. Il torneo di Parigi fa parte della scuderia IMG, la stessa agenzia che cura gli interessi della Sharapova. Anche per questo, probabilmente, sarà stato più facile raggiungere un accordo a 360 gradi. Le altre top-players in gara saranno Angelique Kerber e la nostra Sara Errani. . Ma pochi credevano che avrebbe aggiustato la sua programmazione pur di farvi pubblicità. La russa, infatti, sarà ai nastri di partenza della 22esima edizione dell'Open GDF Suez di Parigi, in programma dal 27 gennaio al 2 febbraio. L'evento si gioca subito dopo l'Australian Open, ma la russa si recherà comunque a Parigi: la sua marca di caramelle è tra gli sponsor principali del torneo. La Sharapova compare nella locandina ufficiale, e il logo Sugarpova fa compagnia a quelli degli altri sponsor. Il torneo di Parigi fa parte della scuderia IMG, la stessa agenzia che cura gli interessi della Sharapova. Anche per questo, probabilmente, sarà stato più facile raggiungere un accordo a 360 gradi. Le altre top-players in gara saranno Angelique Kerber e la nostra Sara Errani.