Sul campo da tennis si è un po' bloccata, dando forfait a Toronto e Cincinnati, ma le attività extra di Maria Sharapova proseguono a meraviglia. E' di poche ore fa la notizia dell'impressionante crescita delle caramelle Sugarpova, business lanciato qualche anno fa con un forte battage pubblicitario. Negli ultimi 12 mesi, le vendite sono aumentate del 30% con una vendita complessiva di ben cinque milioni di sacchetti. Ma la russa non ha nessuna intenzione di fermarsi: già disponibile in 30 paesi, Sugarpova affianca t-shirt e prodotti di bigiotteria alle caramelle, ma presto arriveranno i cioccolatini. Più in là, attendiamoci profumi e prodotti di moda. 
Sul campo da tennis si è un po' bloccata, dando forfait a Toronto e Cincinnati, ma le attività extra di Maria Sharapova proseguono a meraviglia. E' di poche ore fa la notizia dell'impressionante crescita delle caramelle Sugarpova, business lanciato qualche anno fa con un forte battage pubblicitario. Negli ultimi 12 mesi, le vendite sono aumentate del 30% con una vendita complessiva di ben cinque milioni di sacchetti. Ma la russa non ha nessuna intenzione di fermarsi: già disponibile in 30 paesi, Sugarpova affianca t-shirt e prodotti di bigiotteria alle caramelle, ma presto arriveranno i cioccolatini. Più in là, attendiamoci profumi e prodotti di moda.