Curiosi intrecci di gossip: Ana Ivanovic avrebbe lasciato il cestista Ivan Paunic a causa di Twitter, mentre Richard Gasquet tuona: “Mai flirtato con la Bartoli!”
Richard Gasquet assicura: "Non ho mai flirtato con la Bartoli"
Di Riccardo Bisti – 28 ottobre 2013
Che sia maledetto Twitter. Deve averlo pensato il cestitsta Ivan Paunic, che a causa di qualche "cinguettio" di troppo avrebbe perso la fidanzata. E che fidanzata! Paunic, che gioca in Spagna, avrebbe intrapreso una relazione con Ana Ivanovic, una delle pin-up del circuito mondiale. La notizia era emersa qualche giorno fa, quando la Ivanovic è andata a seguire un match di Paunic, peraltro risolto proprio da una sua “tripla”. Lui le ha dedicato il successo, chiedendo il rispetto della privacy ma sottolineando che i due erano innamorati. Secondo alcuni media serbi, la crisi sarebbe iniziata per questa ragione e la Ivanovic avrebbe smesso di “seguirlo” su Twitter. Alcune fonti sostengono che la Ivanovic non abbia apprezzato che il suo nuovo fidanzato avesse reso pubblica la loro relazione. Paunic ha rifiutato di commentare la vicenda, ribadendo quello che aveva detto in un intervista: in due parole, chiedeva che i media rispettassero il desiderio di parivacy della Ivanovic. Ma ha anche trovato il modo per scusarsi con la famiglia: “Vorrei chiedere scusa sia ad Ana che alla sua famiglia, perché negli ultimi giorni hanno letto alcune cose del mio passato che non corrispondono alla verità". Pare che la love story sia durata tre mesi. In questo momento, la Ivanovic ha già definito Paunic il suo “ex fidanzato”, mentre è emersa la voce secondo cui i genitori di lei non fossero d’accordo con il fidanzamento. Lui l’ha presa malissimo: “La relazione è distrutta. Io e Ana non stiamo più insieme, ed è tutta colpa dei media”. Comprendiamo la sua delusione, ma se avesse trattenuto il desiderio di twittare a tutti i costi…chissà. Nel frattempo, la Ivanovic si è spostata a Sofia, dove a partire da domani giocherà il Tournament of Champions. La serba è stata inserita nel Gruppo Sredets insieme a Samantha Stosur, Elena Vesnina e Tsvetana Pironkova. Paunic fa già parte del suo passato.
A proposito di passato, alla vigilia del delicato torneo di Parigi Bercy, Richard Gasquet ha rilasciato una lunga intervista al magazine de L’Equipe, in cui ha smentito categoricamente il suo vecchio flirt con Marion Bartoli. Lo aveva rivelato la stessa campionessa di Wimbledon durante la trasmissione “Touche pas a man poste”, in onda sul canale Direct 8. Il conduttore di questo programma, Cyril Hanouna, è molto bravo a strappare dichiarazioni shock, quindi c’è sempre stato il dubbio se fosse vero o meno. I due avrebbero avuto una liason quando Marion aveva 16 anni e Richard 14. “Non ho assolutamente flirtato con Marion – ha detto Gasquet – quella sera, quando lei ha fatto la rivelazione in TV, sono stato svegliato da una raffica di sms in cui mi dicevano: “Oh, complimenti Richard”. Io ho evitato di parlare con Cyril Hanouna, perché ha il talento di farti dire in breve tempo quello che vuole. Sinceramente non mi piace questo tipo di pubblicità. Ho sempre cercato di rifiutare gli inviti nelle varie trasmissioni. So che può sembrare stupido, perché altri farebbero di tutto pur di apparire in TV. Ad ogni modo, tornando alla Bartoli, non ho mai avuto una storia con lei. Se fosse vero non avrei alcun problema a parlarne, anche perché ho flirtato con molte altre!”, Per il transalpino sarà una settimana importante, in cui cercherà di qualificarsi per le ATP World Tour Finals. A Bercy farò il suo esordio contro il vincente di Verdasco-Gulbis.
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...