“Punto ad un ottimo 2014” – queste le parole di Potito Starace a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione Spazio Tennis …

Ho pensato al ritiro, ma ora sono positivo e punto ad un ottimo 2014” – queste le parole di Potito Starace a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione Spazio Tennis. “Dopo un 2012 ricco di problemi fisici ho fatto fatica a raggiungere risultati soddisfacenti quest’anno, ma dal challenger di Napoli in poi le cose sono andate meglio” – ha proseguito il campano, ex numero 27 ed oggi alla piazza 177 Atp – e tutto sommato la stagione non è stata negativa, anche se avrei sperato in qualcosa di meglio.”

Starace ha parlato anche del nuovo connubio con Fabrizio Fanucci: “Con Fanucci avevo già lavorato nel 2004. Appena terminata il rapporto lavorativo con Umberto Rianna ho chiamato Fabrizio. Io sono molto contento e lui anche. Sono pronto ad una grande preparazione invernale a Firenze in vista del nuovo anno.

”Un pensiero finale alla Coppa Davis e alla sfida di inizio 2014 con l’Argentina: “Sarà durissima, loro in casa hanno dalla loro parte un pubblico caldissimo. Noi abbiamo due singolaristi come Seppi e Fognini che hanno alzato molto il loro livello. Io in nazionale? Il mio pensiero alla Davis c’è sempre, aspettando le decisioni di Barazzutti. Fognini top-10? Perché no…”

.