Torna la bella trasmissione “Spazio Tennis”, unico programma radiofonico interamente dedicato al tennis. L’appuntamento è ogni sabato alle 17 su Radio Manà Manà Sport.
Nastassja Burnett ospite a Spazio Tennis. L'azzurra interverrà anche nella prima puntata della stagione 2012-2013
TennisBest – 8 settembre 2012
126 puntate non sono uno scherzo, soprattutto se interessanti e ben condotte. Per questo accogliamo con grande piacere il ritorno di “Spazio Tennis”, unico programma radiofonico interamente dedicato al tennis. Si parte oggi, sabato 8 settembre, alle ore 17. Ancora una volta, ai microfoni ci sarà Alessandro Nizegorodcew (ideatore del programma e responsabile dell’omonimo sito, www.spaziotennis.com). E’ una bella notizia perché Spazio Tennis è un programma genuino, simpatico, condotto con competenza e aperto a tutti. Ogni puntata propone ospiti, spunti, tematiche. E gli ascoltatori possono dire la loro, in una vera e propria “Tribuna Aperta”. Spazio Tennis nasce nel 2009 su Nuova Spazio Radio, poi nel 2011 si trasferisce su Radio Manà Manà Sport, emittente romana raggiungibile in FM in tutto il Lazio e ovunque tramite lo streaming su internet. Dopo il successo della scorsa edizione, l’editore Stefano Bandecchi (dell’Università Niccolò Cusano) e la neo-direttrice Federica Afflitto hanno deciso di confermarla. L’appuntamento è per ogni sabato dalle 17 alle 18. La seconda voce a fianco di Nizegorodcew varierà, ma torneremo ad ascoltare Nicola Corrente, “storico” co-conduttore del programma. La formula resta invariata, anche perché non avrebbe senso modificare un format che funziona. E allora spazio al tennis internazionale, ma anche agli eventi minori (challenger, futures, eventi giovanili) più tematiche e approfondiamenti di vario tipo.
Confermato lo “Scofield’s Corner”, la rubrica di Fabio Colangelo (ex pro di ottimo livello, attuale coach di Brizzi e Crugnola) in cui si parlerà del circuito minore, così come gli interventi di Luca Brancher con le sue statistiche e curiosità dal mondo ITF. E poi giocatori, allenatori, preparatori atletici e giornalisti. Anche TennisBest, nel suo piccolo, darà il suo contributo con gli interventi di Ferrero, Cazzaniga e Bisti. La prima puntata – tra gli altri- avrà Nastassja Burnett (reduce dalla qualificazione allo Us Open) e il talent scout Fabio Della Vida. Previsti anche collegamenti dai vari campionati under che si stanno giocando in questi giorni, più ovviamente Us Open e tante informazioni e curiosità. A questo link, oltre alla scaletta, ci sono le modalità per intervenire in diretta e porre domande ai vari ospiti. A Nizegorodcew, Corrente e tutti i ragazzi di Radio Manà Manà Sport mandiamo un grosso in bocca al lupo per un’altra bella stagione di tennis parlato.
SPAZIO TENNIS
Ogni sabato alle ore 17 su Radio Manà Manà Sport
COME SENTIRE RADIO MANA’ MANA’ SPORT
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
– In streaming a QUESTO INDIRIZZO
Post correlati
Grazie Rafa, modello di talento e intelligenza
Un campione unico, buono, intelligente, amato da tutti, fan e avversari, anche il suo più grande foto Ray Giubilo...