L’esito degli esami a cui Carlos Alcaraz si è sottoposto nella giornata di oggi hanno dato l’esito sperato, non ci sono lesioni. Non cambia quindi la programmazione del numero due al mondo, prima Las Vegas e poi Indian Wells

Sospiro di sollievo per Carlos Alcaraz, costretto al ritiro nel secondo turno dell’ATP 500 di Rio dopo appena due game a causa di un problema alla caviglia. Lo spagnolo si è sottoposto nella giornata di oggi a una risonanza magnetica che non ha riportato lesioni, ma solamente una distorsione di secondo grado. Nulla di troppo grave quindi, solamente qualche giorno al riposo per il tennista di Murcia che poi riprenderà gli allenamenti in vista dei prossimi impegni.

Chi può gioire dell’esito degli esami è anche Netflix, che cosi vede confermato l’evento del prossimo 3 marzo in cui proprio Alcaraz sfiderà Rafael Nadal nel primo “Netflix Slam” che si svolgerà all’interno della Michelob ULTRA Arena del Mandalay Bay Resort di Las Vegas. Subito dopo ci sarà il doppio impegno tra Indian Wells e Miami, dove lo spagnolo difende rispettivamente titolo e semifinale ottenuti lo scorso anno.