Tramite una “stories” pubblicata sul suo profilo Instagram, la kazaka ha annunciato che il suo ex allenatore tornerà a fare parte del suo team nel corso della stagione
Un annuncio a sorpresa da parte di Elena Rybakina, reduce da tre vittorie su altrettanti match nella United Cup 2025. Dopo aver scelto Goran Ivanisevic come nuovo coach, arriva un’altra novità nel team della kazaka: l’ex allenatore Stefano Vukov – che aveva lasciato proprio prima dell’arrivo di Ivanisevic – tornerà a far parte del suo team per la stagione 2025.
“Ciao a tutti, sono entusiasta di annunciare che Stefano farà parte del team per la stagione 2025. Grazie a tutti per il supporto, e felice anno nuovo”, questo il breve messaggio lasciato da Rybakina nelle sue Instagram “stories”.
L’annuncio della kazaka spazza così via ogni dubbio sulle tante voci che si erano sparse nei scorsi mesi, che raccontavano di una fine burrascosa del rapporto professionale tra i due a seguito di qualche episodio avvenuto in particolare. Vukov non rimpiazzerà Ivanisevic, ma si andrà ad aggiungere al team già presente.