Panatta e Bertolucci impegnati nel consueto appuntamento giornaliero per un’analisi sulle semifinali delle ATP Finals in scena quest’oggi

A Torino è la giornata delle semifinali di questa edizione delle ATP Finals, il momento giusto per Adriano Panatta e Paolo Bertolucci di fare il punto del torneo nella nuova puntata de “La Telefonata”. “Non un grande livello, tutti due set a zero e partite poco combattute tranne quella di ieri sera tra Ruud e Rublev. La prima partita di livello quella tra Zverev e Alcaraz”, esordisce così Bertolucci nel commentare le sfide del Round Robin, con Panatta che subito sottolinea come non è stato un match di livello per lo spagnolo che ha perso in due set. “Tutti dicono che gli interessa la Davis, soprattutto quando perdi” conclude Adriano nel discorso su Alcaraz.

Un commento anche rispetto alla sconfitta di Bolelli e Vavassori, estromessi dalla semifinale di doppio. “Ieri hanno perso contro una coppia che è più forte“, così commenta Paolo che stuzzicato da Adriano ammette di non conoscere i nomi dei coach dei doppisti che non siano quelli italiani. Infine un’analisi sulla prima semifinale di oggi tra Zverev e Fritz: “Zverev è un grande giocatore, serve benissimo e gioca un bellissimo rovescio. Lui nei momenti importanti aspetta, non come Sinner o Alcaraz, e quando gioca con quelli più sotto di lui ottiene buoni risultati. Non capisco per quale motivo“, chiude Panatta.

ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” SU SPOTIFY