Nei giorni scorsi, Sloane Stephens ha risposto via Twitter alle domande dei fans nell'ambito di un'iniziativa di Under Armour, uno dei suoi sponsor. La numero 2 americana è appena entrata tra le prime 15 e in questi giorni parteciperà al Citi Open di Washington. Ecco alcune delle dichiarazioni più interessanti "twittate" dalla giovane Stephens. "La cosa più bella di essere una professionista sono i "followers" su Twitter. La cosa più brutta sono quelli che ti odiano su Twitter!" "Superstizioni? Scelgo un ristorante all'inizio di ciascun torneo e poi mangio lì prima di ogni partita". "Quanto mi alleno al giorno? 2 ore di tennis, 90 minuti di palestra e un'ora di trattamenti" "Essere un'atleta donna ha due cose belle: permette di mostrare alle altre donne che tutto è possibile…e poi ti dà la possibilità di fare molto shopping!" "Mi piacerebbe giocare contro John Isner…credo che potrei mostrargli una o due cose sul servizio!"
Nei giorni scorsi, Sloane Stephens ha risposto via Twitter alle domande dei fans nell'ambito di un'iniziativa di Under Armour, uno dei suoi sponsor. La numero 2 americana è appena entrata tra le prime 15 e in questi giorni parteciperà al Citi Open di Washington. Ecco alcune delle dichiarazioni più interessanti "twittate" dalla giovane Stephens.
 
"La cosa più bella di essere una professionista sono i "followers" su Twitter. La cosa più brutta sono quelli che ti odiano su Twitter!"
 
"Superstizioni? Scelgo un ristorante all'inizio di ciascun torneo e poi mangio lì prima di ogni partita".
 
"Quanto mi alleno al giorno? 2 ore di tennis, 90 minuti di palestra e un'ora di trattamenti"
 
"Essere un'atleta donna ha due cose belle: permette di mostrare alle altre donne che tutto è possibile…e poi ti dà la possibilità di fare molto shopping!"
 
"Mi piacerebbe giocare contro John Isner…credo che potrei mostrargli una o due cose sul servizio!"