La preparazione invernale di Jannik Sinner entra nel vivo, con il rientro a Montecarlo e poi la partenza per l’Australia. Prima però l’altoatesino si è regalato un ultimo momento di svago sugli sci, come testimoniato sui Social
Una passione che non è mai tramontata, quella di Jannik Sinner per lo sci. Come spesso ha dichiarato nelle diverse interviste, l’altoatesino da bambino praticava entrambi gli sport prima di scegliere il tennis per fare sul serio. Di tanto in tanto però il richiamo delle piste innevate è troppo forte, e allora tra una preparazione e l’altra Sinner trova il tempo di fuggire in montagna e dedicarsi alla sua passione.
Come testimoniato dal video pubblicato sul profilo Instagram, Jannik si è regalato una giornata sulla neve prima di partire per l’Australia. Sarà un mese molto impegnativo per l’azzurro numero 4 al mondo, e così ha voluto dedicarsi un ultimo momento di svago. Da quanto si vede l’abilità non gli manca neanche con gli sci sotto i piedi, l’agilità è la stessa mostrata sul campo da tennis. Tra i commenti più divertenti sotto il post pubblicato c’è anche chi chiede una wildcard per la Gran Risa, tra le piste più tecniche della Coppa del Mondo di Sci. Chissà che anche lì Sinner non sarebbe in grado di fare il colpaccio, bisognerà rimanere con il dubbio e godersi le vittorie sul campo da gioco.