Dopo diversi giorni trascorsi a Sesto Pusteria in compagnia dei suoi familiari, il numero uno al mondo ha fatto tappa a Milano in occasione della settimana della moda

Quando scende in campo Jannik Sinner, i riflettori non possono essere che per lui. E così è stato anche nella giornata di ieri, quando il numero uno al mondo si è presentato alla Milano Fashion Week, ospite di Gucci di cui è Global Brand Ambassador ormai da diversi anni. La sua presenza a uno degli eventi più importanti della moda ha fatto rapidamente il giro del mondo, con numerosi scatti che lo hanno ritratto in prima fila pronto ad assistere alla sfilata che ha aperto la settimana della moda, dove Gucci ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno. Accanto a Jannik sedeva Anna Wintour, direttrice di Vogue America e grande appassionata di tennis, insieme all’attore e cantante cinese Xiao Zhan.
La prima uscita pubblica di Sinner dopo l’accordo con la WADA e i relativi tre mesi di sospensione è anche una delle risposte migliori a chi sosteneva – probabilmente in malafede – che gli sponsor potessero fare un passo indietro nei confronti di Jannik visto come si era conclusa la vicenda Clostebol.
Jannik Sinner serving with Anna Wintour at Gucci Fall Winter 2025
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) February 25, 2025
I wonder if Anna knows she's sitting next to a fashion icon. pic.twitter.com/Xm0tHZNcWh