A causa del match di questa sera Sinner-Rune, l’esordio di un nuovo programma di Gerry Scotti a Mediaset è stato rinviato
“Io Canto”, programma Mediaset condotto da Gerry Scotti, avrebbe dovuto esordire questa sera, ma data l’attesa per il match tra Jannik Sinner e Holger Rune, valevole per la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals, l’azienda dei Berlusconi non se l’è sentita di sfidare il campione con un salto nel buio e ha preferito schierare contro Jan un avversario noto e di sostanza – almeno per gli ascolti – come il Grande Fratello, con una media del 20% di ascolti a ogni puntata.
Mediaset non è stata tuttavia l’unica ad apportare variazioni al palinsesto, poiché anche la prima puntata de “Il Professore”, serie di successo con Alessandro Gassmann, prevista per questa sera, è slittata al prossimo giovedì.
I 2.500.000 spettatori su Rai 2 dello scorso martedì hanno dunque creato scompiglio anche nelle emittenti in chiaro. L’ennesimo record firmato Sinner che, si spera, verrà presto superato con il passaggio in semifinale.