Il numero uno del mondo si è concesso qualche giorno di riposo prima di partire per Parigi

Foto Ray Giubilo

Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya. Il numero uno del mondo e la tennista russa stanno trascorrendo le loro vacanze nelle acque di Cala Granu, in Costa Smeralda.

Come raccontato dal settimanale Chi Jannik e Anna si sono concessi un po’ di shopping e vita da spiaggia. L’altoatesino è stato anche riconosciuto da alcuni ragazzini e si è prestato a dei selfie di rito.

Durante la sua vacanza in Costa Smeralda, Sinner ha avuto inoltre modo di incontrare il campione di sci Alberto Tomba. I due si conoscono già da tempo: il manager di Jannik, Alex Vittur, è infatti figlio di Guido, preparatore della nazionale azzurra di sci ai tempi in cui ‘La Bomba’ spopolava vincendo mondiali e ori olimpici.

Proprio ai Giochi Olimpici di Parigi è atteso il ritorno in campo di Sinner, che guiderà la spedizione azzurra nel torneo a cinque cerchi in programma dal 27 luglio al 4 agosto sui campi del Roland Garros.