I due numeri uno italiani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini, scendono in campo a caccia degli ottavi di finale

Prosegue rapido e incessante il torneo di Indian Wells nel giorno in cui in California viene rimessa l’ora legale. Le ore di fuso orario diventano otto, ma ci potremo comunque godere i due italiani impegnati oggi in orari non proibitivi. Attorno alle 21.00 giocherà Jasmine Paolini nel terzo atto in poco più di un mese e mezzo con Anna Kalinskaya. La russa ha vinto agli ottavi degli Australian Open, l’azzurra ha vinto un’incredibile finale a Dubai: questo confronto vale in questo momento la sesta posizione nella race mondiale. L’allieva di Renzo Furlan giocherà come secondo incontro sullo Stadium 2 non prima delle 21.00 e dopo Tiafoe-Tsitsipas.

Più tardi invece Jannik Sinner che sarà opposto a Jan-Lennard Struff come terzo incontro sul Centrale a partire dalle 19.00, dopo Swiatek-Noskova e Auger-Aliassime-Alcaraz (questa non prima delle 21.00). Si tratta del primo confronto diretto fra l’attuale numero 3 del mondo e il tedesco.

Saranno infine impegnati anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori in un primo turno difficile contro Nys e Zielinski: gli azzurri scenderanno in campo alle 19.00 sullo Stadium 5.

  • Jasmine Paolini vs Anna Kalinskaya, secondo match dalle 19.00 (non prima delle 21.00) sullo Stadium 2
  • Jannik Sinner vs Jan-Lennard Struff, terzo match dalle 19.00 (secondo dalle 21.00) sullo Stadium 1
  • Bolelli/Vavassori vs Nys/Zielinski, primo match alle 19.00 sullo Stadium 5