La tennista rumena ha fornito alcuni importanti aggiornamenti circa il suo ritorno in campo tramite il suo profilo Instagram

Non giungono buone notizie per Simona Halep, che sta vivendo una seconda parte della carriera più complessa di quanto si sarebbe aspettata. Scontata la squalifica per doping, la tennista rumena era tornata in campo nel WTA 1000 di Miami, prima di prendere parte al WTA 125 di Parigi che è l’ultimo torneo che l’ha vista protagonista.

Nella giornata di ieri Halep ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post dove ha voluto fornire degli aggiornamenti circa il suo stato di salute, notizie che però non sono positive in vista del rientro in campo. “Non è la notizia migliore che possa dare, ma la voglio comunque condividere. Da qualche mese, sto lottando con un infortunio al ginocchio. È un infortunio che non ho mai avuto prima ed è dura da gestire, perché il dolore è persistente”, così inizia il racconto della Halep, che ha poi raccontato come si sono svolti questi ultimi mesi lontano dal campo. “Ho deciso di prendermi il tempo necessario per riprendermi al meglio, piuttosto che allenarmi e giocare sul dolore. Il mio istinto è sempre stato quello di cercare di tornare il prima possibile, ma non sono una macchina, sono un essere umano e ho bisogno di tempo per riprendermi da tutto quello che ho passato“.