SCOMMESSE – Dopo una settimana travagliata tra alti e bassi, si torna in attivo contro i bookmaker UNIBET, grazie ad una tripletta e a Raonic-Murray, dove Gianluca Roveda ha avuto una bella botta di fortuna…e lo ammette! Oggi si punta tutto su Stepanek-Nestor campioni del doppio.Ok, ammetto la fortuna, se sono tornato in attivo di un buon 7-8%. Per il match Murray-Raonic, avevo deciso di puntare sulla durata. Presupponendo che i match di Raonic spesso filano via veloci anche quando sono combattuti, visto che si scambia pochissimo, avevo scelto di giocare l’under 185,5 minuti, quindi che durasse meno di tre ore e sei minuti. Poi, distratto dall’ultima puntata di Elementary (pensavo che due ore di Sherlock Holmes potessero aiutare le mie deduzioni) ho cliccato su… over 185,5 minuti. E ci ho preso in pieno!
Va però ricordata anche la tripletta Challenger/misto con le vittorie del nostro inossidabile Paolino Lorenzi, di Victor Estrella e nel misto a Melbourne di Tecau/Vandeweghe (che quando scommetti sul misto vuol dire che stai raschiando il barile.
Ora non resta granché in questo week-end, perché la finale Serena/Kerber non offre quote invitanti in nessuna categoria, anche se potrei tentare qualcosa live. Per adesso mi affido alla vittoria del giovane Noah Rubin (che è cresciuto all’Accademia di McEnroe di NYC e il carattere non dovrebbe mancargli), dato a 1.53 contro Ernesto Escobedo al Challenger di Maui e sugli ottantenni (in due…) Stepanek/Nestor vincitori del doppio maschile dell’Australian Open sul fratello di Murray e Soares, offerti a 2.40.
Si gioca in mezza difesa, con l’obiettivo di chiudere la prima esperienza delle due settimane Slam (e dintorni) in attivo. La sfida è sempre questa!
Circa l'autore
Post correlati
Effetto Sinner
Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la...