Maria Sharapova lo scorso dicembre era impegnata con Ana Ivanovic, Sara Errani e Roberta Vinci a La Grande Sfida di Milano, un anno dopo invece "Masha" sarà in Sudamerica. La n°3 mondiale infatti giocherà in Colombia una partita di esibizione a dicembre, "è la verità, Maria Sharapova giocherà in Colombia il 6 dicembre un'esibizione a Bogotà. La negoziazione si è concretizzata a dicembre dello scorso anno", lo rivela l'addetto stampa dell'organizzazione Jaime Bernal.
La siberiana, per differenti motivi, negli anni scorsi non ha mai potuto andare in Colombia, "ma in questa occasione è riuscita a trovare due giorni nel suo calendario per svolgere alcune attività sociali a Bogotà, oltre alla partita di esibizione" aggiunge Bernal. Non è ancora chiaro chi sarà la rivale della Sharapova, ma si fa qualche nome relativo ad un paio di ex n°1 del mondo come la serba Ana Ivanovic o la danese Caroline Wozniacki.
In fase di definizione è anche il luogo dell'evento, è probabile che si andrà a giocare a El Coliseo El Campin (stadio da 14.000 spettatori, guarda qui la scheda del luogo), ma la manifestazione potrebbe andare in scena anche alla Plaza de Toros de Santamaria (capienza di 14.500 spettatori, guarda qui la scheda del luogo). (m.v.)