Per altri tre anni, lo storico brand italiano sarà il partner tecnico ufficiale del Monte Carlo Rolex Masters. Saranno griffati Tacchini tutti gli ufficiali di gara e lo staff: per la prima volta, le raccattapalle indosseranno il gonnellino. Sergio Tacchini produrrà anche tutto il merchadising ufficiale, acquistabile anche online.Sta per iniziare il Masters 1000 di Miami, ma la stagione sulla terra battuta è ormai alle porte. Dopo il weekend di Coppa Davis, il primo grande evento “rosso” sarà il Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 15 al 23 aprile. A qualche settimana dal torneo, giunge notizia che Sergio Tacchini ha rinnovato la partnership come sponsor tecnico ufficiale. Il rapporto va avanti da otto anni ed è stato prolungato per i prossimi tre. Fino al 2019 giudici di linea, raccattapalle e tutto lo staff indosseranno capi Sergio Tacchini. Senza dimenticare il merchandising ufficiale del torneo, a disposizione degli spettatori, che sarà interamente griffato Tacchini. Per il 2017, la collezione monegasca sarà ricca di colori con piccoli accenni fluo. La novità più curiosa riguarderà le raccattapalle femmine: per la prima volta, le bambine indosseranno capi diversi rispetto ai maschi, con un capo dotato di gonnellina in tessuto tecnico.
OLTRE 50 ANNI DI STORIA
Per quanto riguarda il merchandising, l'intera collezione sarà acquistabile nella nelle boutique ufficiali del torneo, nei negozi monomarca Sergio Tacchini, in tanti negozi d online tramite il sito www.sergiotacchini.com. Il torneo di Monte Carlo, inoltre, segnerà l'esordio delle nuove collezioni dedicate ai testimonial Tacchini (su tutti, Gilles Muller e Tommy Robredo), che riprodurranno una linea vintage degli anni 80. Sergio Tacchini, dal nome dell'omonimo ex tennista (e oggi imprenditore), nasce nel 1966 e in pochissimi anni si è imposto come brand leader nell'abbigliamento sportivo, diventando un vero e proprio simbolo dello stile italiano. Nella sua lunga storia, ha vestito alcuni dei migliori giocatori di sempre: tra i tanti, si segnalano John McEnroe, Jimmy Connors, Pete Sampras, Pat Cash, Gabriela Sabatini e Novak Djokovic. In tutto, Tacchini ha “vinto” la bellezza di 37 tornei del grande Slam. Tra l'altro, di recente è stata ulteriormente rafforzata la linea al femminile, che vanta come top testimonial la forte Barbora Strycova.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.