Un coach d’eccezione per Serena Williams, che si è fatta riprendere in uno spassoso video mentre dava cazzotti al sacco al fianco di Mike Tyson.
Serena Williams ha intenzione bellicose per il 2020. Anzi, la prossima stagione la vuole proprio prendere a pugni, tanto che ha deciso di allenarsi in palestra con Mike Tyson, l’ex campione del mondo dei pesi massimi. «Non vorrei trovarmi sul ring con questa GOAT (acronimo di Greatest Of All Time, la migliore di sempre, ndr)…. molto amore e rispetto», ha twittato Iron Mike, con tanto di barbetta bianca (non natalizia però) pubblicando un video che lo ritrae impegnato al punching ball con Serena al Boca Resort in Florida.
«Ha una bella potenza», aggiunge Tyson, che anche a livello di nickname ha un rapporto stretto con la minore delle Williams, visto che al suo apparire nel circuito Serena era stata ribattezzata ‘Tysonnette’, la piccola Tyson.
Corda, sacco e guantoni sono diventati strumenti di allenamento molto diffusi fra i tennisti negli ultimi anni, sia Caroline Wozniacki sia Andy Murray – che di boxe è anche un appassionato – sono saliti spesso sul ring, come del resto anche Andrey Rublev, che di un ex pugile è addirittura figlio. Ma un coach del genere non l’ha mai avuto nessuno.