Il 14 maggio nella sede Edisport – via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI) – si terrà un evento in sella al tre ruote Yamaha riservato esclusivamente a chi non ha la patente da moto. Sono sufficienti la “B” e un po’ di abilità per volare con Rossi al GP del 10-11 settembre
 
Attraverso la nostra iniziativa Tricity Ten, aperta esclusivamente a chi non ha la patente A, Il Tennis Italiano e Yamaha ti fanno assaggiare il sorprendente mondo delle tre ruote prima di mandarti in Riviera a goderti il meglio… delle due.
 
Per accedere al nostro contest è sufficiente rispondere alle domande sotto riportate. I migliori dieci tra voi avranno accesso al test pratico del 14 maggio nella sede della nostra casa editrice – Via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI) – dove vi mostreremo tutti i segreti della vostra rivista del cuore. E vi regaleremo un abbonamento annuale digitale. 
 
Chi quel giorno, a insindacabile giudizio della redazione, sarà anche ritenuto il più abile nella guida, avrà accesso all’hospitality Yamaha MotoGP per vivere a stretto contatto con Valentino un memorabile week-end di gara il 10-11 settembre!