Il video di quanto accaduto nella serata di ieri sulla Grandstand Arena nel match tra Evans e Fognini

Una partita ricca di emozioni a serata inoltrata sulla Grandstand Arena che alla fine ha premiato Fabio Fognini, vittorioso su Daniel Evans in tre set. L’azzurro ha conquistato l’accesso al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia al termine di una gara che è stata caratterizzata anche da un episodio controverso dopo una decisione dell’arbitro Lahyani, che ha mandato su tutte le furie il giocatore britannico.

Sul 3-1 Fognini nel terzo, Evans ha avuto la possibilità di fare il controbreak su un dritto dubbio di Fognini. Il britannico ha chiesto il controllo del giudice di sedia, che ha verificato il segno. Lahyani d’accordo con Fognini, ha scatenato la rabbia di Evans che ha poi discusso con l’azzurro. Alla fine la decisione non è cambiata e a vincere il punto è stato proprio Fognini. Un sorriso tra i due giocatori a rete ha poi sancito la “pace”.

<blockquote class="twitter-tweet" data-media-max-width="560"><p lang="en" dir="ltr">Big call at a big moment 👀<a href="https://twitter.com/hashtag/IBI24?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#IBI24</a> <a href="https://t.co/0waPerLOIe">pic.twitter.com/0waPerLOIe</a></p>&mdash; Tennis TV (@TennisTV) <a href="https://twitter.com/TennisTV/status/1788670486102028558?ref_src=twsrc%5Etfw">May 9, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>