La sconfitta di Djokovic renderà ancora più competitivi Murray, Federer e soprattutto Nadal. Ma le insidie non mancano.Il torneo di Monte Carlo entra nel vivo e il tabellone si allinea agli ottavi. Manca il super favorito Novak Djokovic e questo ci permette di non sapere chi vincerà il torneo! Restano tre quarti dei Fab, e quindi metteranno ancora più attenzione, sapendo di avere una grande chance.
Ma quali possibili sorprese potrebbero verificarsi oggi? Abbiamo preso le quote di UNIBET e abbiamo cercato di scovare qualche giocata interessante.
Federer non dovrebbe soffrire troppo il gioco piatto di Bautista Agut che, sulla carta, è perfetto per lui; Nadal incontra Thiem che è dato ad una quota interessante (3.20) sono sono due turni che parte a handicap di un set regalato e con Nadal non può permetterselo (da giocare live se non parte male). Infine, il genio di Benoit Paire a 4.30 contro un Murray che ha traballato all’esordio con Pierugo Herbert è un’occasione che si può tentare.
Abbiamo visto bene anche Gilles Simon, dato a 2.60 contro Stan Wawrinka, m la potenza dello svizzero dovrebbe avere la meglio. Negli altri match, Tsonga ha troppa personalità per il pur ottimo Pouille, Raonic passeggerà su Dzumhur, così come Goffin su Granollers (che ci ha tolto il gusto di vedere il giovane Zverev affrontare il belga): giocare la tripla sui favoriti potrebbe garantire un buon ingresso.
Infine, il matador di Djokovic, il ceko Jiri Vesely affronterà Gael Monfils. E i miracoli accadono una volta sola.
Budget iniziale: 200 euro.
Scommessa: 10 euro a puntata
Circa l'autore
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...