Dopo il trionfo, Francesca s’è goduta una serata con gli amici in una pizzeria parigina. Noi c’eravamo! Ecco un filmato imperdibile…

dal nostro inviato a Parigi Max Grassi

Dopo il trionfo sul Philippe Chatrier, le lacrime, i ringraziamenti… Dopo decine di interviste con le più prestigiose testate del globo (divertente Francesca che, trovatasi di fronte alle telecamere della CNN s’è girata verso i suoi incredula dicendo… “ma è proprio la CNN?!?”) … Dopo gli scatti di rito con i migliori fotografi al mondo vicino alla Tour Eiffel… finalmente Francesca si è potuta rilassare in compagnia degli amici più intimi in una pizzeria parigina.

Noi di Tennis Italiano c’eravamo ed è stato divertente vedere la Schiavo, quasi fosse una sposa, girare tra i tavoli per scambiare qualche parola con tutti mentre il forno a legna del locale sfornava pizze margherita a ripetizione. Poi è venuto il momento dei brindisi e c’è stato anche spazio per una sentita esecuzione dell’inno nazionale.

Le feste private è giusto che restino tali ma in quel momento così patriottico la videocamera del nostro cellulare s’è accesa. La qualità non sarà un granchè ma qui, quello che conta, è l’emozione…

[$EmbedVideoYouTube ID:=”43nmLlW8vm0″; $]


© 2010 “Il Tennis Italiano” – Tutti i diritti riservati