Divertente episodio raccontato da Eric Butorac: al torneo di Halle 2015, una donna ha avvicinato Federer per farsi firmare una palla gigante…ma pensava che fosse Ivo Karlovic! Tra le risate generali, la palla è stata firmata dal croato. E lei, ben contenta, è andata via senza sapere di aver parlato con il leggendario Roger…

E’ sempre interessante dare un’occhiata al blog curato, tra gli altri, da Eric Butorac. L’esperto doppista americano non è più il presidente del Player Council ATP (non è neanche inserito del consiglio del prossimo biennio), ma continua a raccontare aneddoti molto interessanti. L’ultimo è davvero divertente, perché parla di un clamoroso scambio di persona tra Roger Federer e Ivo Karlovic. Vale la pena lasciare la parola direttamente a Butorac.

LEI: “Ciao, posso avere un tuo autografo?”
LUI: (pulendosi il viso con un tovagliolo). “Sì, Certo”
LEI: “Grazie!”
LUI: (probabilmente un po’ seccato, mentre prendeva la penna). “Nessun problema”
LEI: “Sei Ivo Karlovic, giusto?”

L’intero angolo del ristorante è scoppiato a ridere. Roger si è fermato poco prima di scrivere e ha passato la palla gigante a Karlovic con un grande sorriso. La donna sembrava molto felice di avere sulla palla gigante l’autografo del numero 33 ATP. Probabilmente non saprà mai che la sua palla è stata nelle mani del più grande giocatore di sempre. Ed è anche l’unica persona a cui ho visto scambiare Roger per un altro giocatore”.

Serve aggiungere qualche commento?