Samantha Stosur diventa testimonial mondiale per la Asics. Accordo pluriennale a partire dal 1 gennaio 2012 per la splendida vincitrice degli Us Open 2011.

Asics, marchio sportivo leader a livello mondiale, annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale a partire dal 1 gennaio 2012, con la vincitrice degli US Open 2011 Samantha Stosur come nuova testimonial della linea tennis. L'australiana indosserà l'abbigliamento da tennis ASICS già durante il Torneo Internazionale di Brisbane, in corso in questi giorni.

 

Ottima giocatrice sia di singolare che di doppio, la Stosur grazie al suo servizio potente e ad un gioco solido in ogni zona del campo, è un’atleta completa, adatta a tutte le superfici presenti nei tornei del Grande Slam.

 

Durante la preparazione all' Australian Open 2012, la numero 6 della classifica mondiale ha parlato della sua partnership con ASICS: "Sono davvero entusiasta di far parte del team ASICS. In realtà indosso le scarpe già da un paio d'anni, ma  ora utilizzerò anche l’abbigliamento, sono carica e davvero impaziente di iniziare l'anno".

 

Motoi Oyama, Global President e CEO di ASICS Corporation ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di aggiungere Samantha Stosur al nostro elenco di atleti sponsorizzati. Il tennis è una delle categorie chiave per il gruppo ASICS all’interno del nostro piano strategico di crescita previsto fino al 2015 e siamo lieti di avere Samantha come testimonial del nostro marchio, un’atleta che si sposa perfettamente con i nostri valori aziendali e con lo sguardo rivolto verso lo Sport Vero del nostro brand. Ci auguriamo di poter aiutare Sam ad eccellere sempre più grazie all’apporto del nostro abbigliamento e delle nostre calzature da tennis”.

 

Punti di forza della Stosur come giocatrice sono la potenza fisica e la resistenza. A tal fine, ASICS, con il contributo di Sam, non solo continuerà nello sviluppo di attrezzature per il tennis, ma proporrà anche nuovi prodotti per la categoria Training/Fitness.

 

Oltre al suo talento sul campo da tennis, la sportività e la dedizione al suo sport, rendono Samantha Stosur un modello da seguire per i giovani atleti di tutto il mondo.

 

 


(Ufficio Stampa)