Il noto giornalista indignato contro il tedesco: “Zverev ha ricevuto un’ordinanza di sanzione penale per 450.000 euro da un tribunale di Berlino perché era convinto della sua colpevolezza”
Continuano le grandi nubi sul personaggio di Alexander Zverev: il tedesco è stato sorteggiato in un primo turno incredibile contro Rafael Nadal. Zverev che dal 31 maggio è coinvolto nel processo a Berlino nei suoi confronti per violenza domestica e abusi verso l’ex compagna Brenda Patea.
Ha voluto commentare la situazione il noto giornalista Ben Rothenberg sul suo profilo X: “Sorteggio da incubo per il Roland Garros che mette contrapposti il 14 volte campione Rafa Nadal e il numero 4 del mondo Alexander Zverev. Ci sono argomenti chiari e convincenti per cui Zverev non dovrebbe giocare a tennis durante il processo penale in corso a Berlino“. Ha poi rincarato la dose: “Zverev ha ricevuto un’ordinanza di sanzione penale per 450.000 euro da un tribunale di Berlino perché era convinto della sua colpevolezza. Zverev sta facendo appello contro tale sentenza: in qualsiasi lavoro normale sarebbe sospeso in attesa dell’esito del processo“.