La stagione sulla terra è partita e avrà il suo culmine con il torneo di Parigi. Che, come al solito, presenta una collezione straordinaria tra racchette, completi da tennis, t-shirt e il feticcio degli asciugamani
Borse e racchette: ecco l'offerta Babolat per il Roland Garros 2013
TennisBest – 5 maggio 2013
Roland Garros è una sorta di Campionato del Mondo sulla terra battuta. Eppure rispetto agli altri tre Slam vive una situazione non facile, non fosse altro che è il più piccolino (sempre in proporzione, beninteso) logisticamente, al punto che si susseguono i piani per ampliare la zona dedicata al torneo, alla Porte d’Auteuil. Quella che invece è davvero sconfinata è la collezione Roland-Garros che presenta una quantità di prodotti straordinaria.
I francesi amano la grandeur e sono gli unici che vantano store dedicati a Parigi e che fanno vivere la collezione sostanzialmente tutto l’anno. Dall’anno scorso poi, si sono affidati ai leader degli store on-line, TennisWarehouse Europe, per distribuire al meglio tra gli appassionati anche (forse soprattutto) le collezioni che gli sponsor del torneo realizzano in esclusiva per la grande kermesse francese. Parliamo di Adidas e Lacoste nel settore abbigliamento e di Babolat in quello dell’attrezzatura.
Nel 2013 le collezioni saranno ancora più ricche, con diversi giocatori e giocatrici che indosseranno la collezione Roland-Garros e che impugneranno la Pure Drive French Open (l’anno scorso era stato il turno della AeroPro Drive che fu utilizzata tra gli altri da Jo-Wilfried Tsonga e Francesca Schiavone).
La nostra top 5?
1. polo Adidas
2. t-shirt adidas Nastase
3. Babolat Pure Drive GT French Open
4. scarpa Adidas adizero Feather II RG
5. polo Lacoste Roland Garros
Post correlati
Essere vulnerabili, e ammetterlo, è una grande risorsa
Vulnerabili lo siamo tutti, anche e soprattutto i tennisti, in un’epoca in cui la pressione per il risultato è...