Roger Federer ha sdoganato una nuova frontiera del marketing. Dopo aver creato il logo "RF", cui ha legato ogni suo prodotto, sta lanciando una linea di t-shirt rappresentanti una serie di emoticon che lo riguardano. Si tratta d semplici magliette, in cui attraverso il linguaggio universale delle "emojis", racconta la sua vita tra vaggi e partite di tennis. Nelle prossime t-shirt usciranno anche i volti della moglie Mirka, nonché dei quattro figli Myla, Charlene, Leo e Lenny. "Si tratta di un modo giocoso per interagire con i miei fan – ha detto Federer – le magliette sono un modo divertente per portare i social network nel tennis, e viceversa. Io mi trovo in mezzo e penso che sia molto interessante, perché io mi dedico molto al rapporto con i tifosi". Roger Federer ha sdoganato una nuova frontiera del marketing. Dopo aver creato il logo "RF", cui ha legato ogni suo prodotto, sta lanciando una linea di t-shirt rappresentanti una serie di emoticon che lo riguardano. Si tratta d semplici magliette, in cui attraverso il linguaggio universale delle "emojis", racconta la sua vita tra vaggi e partite di tennis. Nelle prossime t-shirt usciranno anche i volti della moglie Mirka, nonché dei quattro figli Myla, Charlene, Leo e Lenny. "Si tratta di un modo giocoso per interagire con i miei fan – ha detto Federer – le magliette sono un modo divertente per portare i social network nel tennis, e viceversa. Io mi trovo in mezzo e penso che sia molto interessante, perché io mi dedico molto al rapporto con i tifosi".