E' difficile non accorgersi che Rafa Nadal è il nuovo testimonial della nota marca di intimo Tommy Hilfiger, visto che ha girato un video promozionale da infarto, almeno per le sue tifose. Per i pochi che non se ne fossero accorti, martedì ha partecipato a un curioso evento per le strade di Manhattan: su un campo improvvisato ha giocato a "strip tennis" con alcuni modelli dell'azienda. Vestito in giacca e cravatta, Rafa era tenuto a togliersi un indumento ogni volta che perdeva un punto. Ovviamente Rafa è rimasto con i boxer del suo nuovo sponsor. L'impressione è che l'azienda abbia fatto un gran colpo. Non va dimenticato che in passato aveva effettuato alcuni servizi fotografici indossando intimo Armani.
E' difficile non accorgersi che Rafa Nadal è il nuovo testimonial della nota marca di intimo Tommy Hilfiger, visto che ha girato un video promozionale da infarto, almeno per le sue tifose. Per i pochi che non se ne fossero accorti, martedì ha partecipato a un curioso evento per le strade di Manhattan: su un campo improvvisato ha giocato a "strip tennis" con alcuni modelli dell'azienda. Vestito in giacca e cravatta, Rafa era tenuto a togliersi un indumento ogni volta che perdeva un punto. Ovviamente Rafa è rimasto con i boxer del suo nuovo sponsor. L'impressione è che l'azienda abbia fatto un gran colpo. Non va dimenticato che in passato aveva effettuato alcuni servizi fotografici indossando intimo Armani.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...