C’è tanta attesa per conoscere la data del rientro in campo di Rafael Nadal, che dovrebbe giocare prossima settimana nell’ATP 500 di Barcellona. Il tennista spagnolo ha raccontato la sua condizione fisica tramite il suo profilo Instagram
Continua a esserci tanta attesa per conoscere la data ufficiale del rientro di Rafael Nadal sul campo da tennis, dove manca dall’unico torneo disputato a Brisbane a inizio anno. Il 22 volte campione Slam avrebbe dovuto disputare il Masters 1000 di Montecarlo, ma il suo fisico ancora non gli consente di competere ai massimi livelli. Come testimoniato ieri da alcuni video apparsi su X, lo spagnolo si trova a Barcellona per preparare l’ATP 500 che si disputerà settimana prossima ma non è ancora chiaro se sarà ai nastri di partenza del torneo.
Lo stesso Nadal ieri sera ha voluto condividere tramite il suo profilo Instagram quella che è la sua attuale condizione fisica, non sciogliendo però le riserve su quanto accadrà settimana prossima. “Sono qui per vedere come va… con la voglia di provare a giocare Vi racconterò tutto. Importante dire che non voglio confermare che giocherò, spero di sì.“, questo un estratto del suo messaggio, che lascia ancora una porta aperta al Trofeo Conde de Godò.