Cheesecake Factory è una catena di ristoranti americana, nota per le maxi-porzioni e i pasti da migliaia di calorie. Non è certo famosa per il maketing sportivo. Agieszka Radwanska è un'atleta polacca, top-5 di uno sport (il tennis) senza grande visibilità negli States. Eppure, tra le due parti si è sviluppata una partnership commerciale, presentata martedì nella sede di Cheeesecake Factory a Rancho Mirage, California. A partire da Indian Wells, la Radwanska indosserà il logo di CF sulla visiera. "Speriamo che la gente si incuriosisca e voglia sapere cosa significa quel logo – ha detto Donald Evans, CEO della società – Agnieszka è una nostra affezionata cliente". Il primo contatto risale a 6 mesi fa, quando Drew Lemesurier, uno dei rappresentanti della Radwanska, ha contattato Cheesecake Factory per chiedere un trattamento VIP per la giocatrice. Si tratta di pratiche piuttosto abituali per gli sportivi famosi. La scelta di sponsorizzarla nasce dalla passione di Evans per il tennis, oltre alla sincera promozione effettuata dalla Radwanska nei mesi scorsi, quando twittava con entusiasmo le meraviglie dei ristoranti CF. l'accordo prevede che la Radwanska utilizzi il badge soltanto nei tornei americani, dovrebbe essere pluriennale e le consentirà di guadagnare cifre a cinque zeri.Cheesecake Factory è una catena di ristoranti americana, nota per le maxi-porzioni e i pasti da migliaia di calorie. Non è certo famosa per il maketing sportivo. Agieszka Radwanska è un'atleta polacca, top-5 di uno sport (il tennis) senza grande visibilità negli States. Eppure, tra le due parti si è sviluppata una partnership commerciale, presentata martedì nella sede di Cheeesecake Factory a Rancho Mirage, California. A partire da Indian Wells, la Radwanska indosserà il logo di CF sulla visiera. "Speriamo che la gente si incuriosisca e voglia sapere cosa significa quel logo – ha detto Donald Evans, CEO della società – Agnieszka è una nostra affezionata cliente". Il primo contatto risale a 6 mesi fa, quando Drew Lemesurier, uno dei rappresentanti della Radwanska, ha contattato Cheesecake Factory per chiedere un trattamento VIP per la giocatrice. Si tratta di pratiche piuttosto abituali per gli sportivi famosi. La scelta di sponsorizzarla nasce dalla passione di Evans per il tennis, oltre alla sincera promozione effettuata dalla Radwanska nei mesi scorsi, quando twittava con entusiasmo le meraviglie dei ristoranti CF. l'accordo prevede che la Radwanska utilizzi il badge soltanto nei tornei americani, dovrebbe essere pluriennale e le consentirà di guadagnare cifre a cinque zeri.