Tramite un simpatico video rilasciato dai canali ufficiali dell’ATP, è stato chiesto a più di qualche giocatore del circuito maggiore quale super potere sceglierebbero. Alcune risposte sono tutte da ridere
Chissà quante volte i migliori giocatori del circuito ATP hanno desiderato di avere qualche super potere, per provare magari a ottenere una vittoria in campo in quelle giornate dove sembra girare tutto storto. E allora la domanda è stata girata direttamente loro, come testimonia un video tutto da ridere pubblicato sui profili social dell‘ATP Tour. Le risposte sono assolutamente imprevedibili – qui sotto potete trovare il video completo – e diverse tra loro: c’è chi come Holger Rune vorrebbe la capacità di saltare più in alto possibile per evitare ogni lob e servire al meglio, oppure chi come Jack Draper e Andrey Rublev vorrebbero il dono di essere sempre in tempo.
Il nostro Jannik Sinner gradirebbe invece un potere che gli consenta “di conoscere cosa pensano gli altri”, cosa che gli riesce già abbastanza bene sul campo da gioco. La risposta più divertente? Ovviamente Hubert Hurkacz, con un qualcosa di assolutamente impronosticabile.
Our players are choosing superpowers 🦸 ⚡️
— ATP Tour (@atptour) October 30, 2024
Plus, the most unexpected ending to a video ever… we think so 😅 pic.twitter.com/MGCutwCNR2