Grazie a un accordo con American Express, Maria Sharapova sarà la protagonista di un'iniziativa dedicata al pubblico dello Us Open. Il gioco si chiamerà "You vs. Sharapova" e gli spettatori, armati di racchetta, potranno giocare un match virtuale contro la russa, anche rispondere ai suoi servizi. "Di solito l'esperienza degli spettatori è solo passiva – ha detto Deb Curtis, responsabile marketing di AMEX – noi permetteremo ai fan di entrare in una nuova dimensione". Potranno vivere l'esperienza tutti gli spettatori che hanno acquistato un biglietto per lo Us Open. Di solito American Express realizza alcuni contratti di piccola entità durante lo Us Open, ma con la Sharapova hanno stipulato un accordo pluriennale. "Da piccola non ho giocato molto con i videogiochi – ha detto Masha – giusto qualche partita con Mario Kart. Quando abbiamo realizzato questo filmato ho scoperto un sacco di cose che non conoscevo".Grazie a un accordo con American Express, Maria Sharapova sarà la protagonista di un'iniziativa dedicata al pubblico dello Us Open. Il gioco si chiamerà "You vs. Sharapova" e gli spettatori, armati di racchetta, potranno giocare un match virtuale contro la russa, anche rispondere ai suoi servizi. "Di solito l'esperienza degli spettatori è solo passiva – ha detto Deb Curtis, responsabile marketing di AMEX – noi permetteremo ai fan di entrare in una nuova dimensione". Potranno vivere l'esperienza tutti gli spettatori che hanno acquistato un biglietto per lo Us Open. Di solito American Express realizza alcuni contratti di piccola entità durante lo Us Open, ma con la Sharapova hanno stipulato un accordo pluriennale. "Da piccola non ho giocato molto con i videogiochi – ha detto Masha – giusto qualche partita con Mario Kart. Quando abbiamo realizzato questo filmato ho scoperto un sacco di cose che non conoscevo".