Il Miami Open va in picchiata verso le fasi finali. In campo gli ultimi due quarti del singolare maschile e le semifinali del femminile. Qui sotto potete ascoltare i nostri pronostici per i match maschili e l'incontro delle 19 tra Carla Suarez Navarro e Andrea Petkovic. Per Williams-Halep, match notturno, Jacopo Lo Monaco ci ha fatto pervenire per iscritto la sua opinione: "Prendo Serena anche se ieri ha avuto tanti passaggi a vuoto ed era fuori ritmo con il servizio (il braccio sinistro scendeva troppo rapidamente, cosa che di solito non le accade). Però la seconda della Halep sarà il problema principale per la rumena. Dico Serena in un match equilibrato, ma non può permettersi di servire come contro la Lisicki: in quel caso rischia molto". Nishikori-Isner e Djokovic-Ferrer: mentre il serbo pare favorito, ci si domanda se l'americano saprà infilzare anche Nishikori. Il giapponese risponde alla grande, ma ogni tanto concede qualcosa al servizio…Grande attesa per la semifinale della parte bassa, maturata un po' a sorpresa. Secondo Jacopo passa la spagnola perchè ha un tennis più vario.Il va in picchiata verso le fasi finali. In campo gli ultimi due quarti del singolare maschile e le semifinali del femminile. Qui sotto potete ascoltare i nostri pronostici per i match maschili e l'incontro delle 19 tra Carla Suarez Navarro e Andrea Petkovic. Per Williams-Halep, match notturno, Jacopo Lo Monaco ci ha fatto pervenire per iscritto la sua opinione: "Prendo Serena anche se ieri ha avuto tanti passaggi a vuoto ed era fuori ritmo con il servizio (il braccio sinistro scendeva troppo rapidamente, cosa che di solito non le accade). Però la seconda della Halep sarà il problema principale per la rumena. Dico Serena in un match equilibrato, ma non può permettersi di servire come contro la Lisicki: in quel caso rischia molto".
Nishikori-Isner e Djokovic-Ferrer: mentre il serbo pare favorito, ci si domanda se l'americano saprà infilzare anche Nishikori. Il giapponese risponde alla grande, ma ogni tanto concede qualcosa al servizio…
Grande attesa per la semifinale della parte bassa, maturata un po' a sorpresa. Secondo Jacopo passa la spagnola perchè ha un tennis più vario.
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...