Tempo di semifinali maschili al BNP Paribas Open di Indian Wells. Si pensava che i primi quattro si sarebbero ritrovati per la terza volta nella final four di un Masters 1000, invece Milos Raonic ha scombinato i piani all'ultimo. Tuttavia, l'impressione è che avremo una finale tra Novak Djokovic e Roger Federer. Il primo, freschissimo, ha vinto otto degli ultimi nove scontri diretti contro Murray, mentre Federer ha sempre gestito abbastanza bene la potenza del canadese. Ecco i pronostici di Jacopo Lo Monaco.Il serbo è più fresco ed è certamente favorito contro lo scozzese. Impressiona la piega che hanno preso gli scontri diretti: Nole ne ha vinti otto degli ultimi nove.Tutto fa pensare a un successo dello svizzero: i precedenti, lo stato di forma e la fatica accumulata da Raonic nei giorni precedenti.Tempo di semifinali maschili al BNP Paribas Open di Indian Wells. Si pensava che i primi quattro si sarebbero ritrovati per la terza volta nella final four di un Masters 1000, invece Milos Raonic ha scombinato i piani all'ultimo. Tuttavia, l'impressione è che avremo una finale tra Novak Djokovic e Roger Federer. Il primo, freschissimo, ha vinto otto degli ultimi nove scontri diretti contro Murray, mentre Federer ha sempre gestito abbastanza bene la potenza del canadese. Ecco i pronostici di Jacopo Lo Monaco.
Il serbo è più fresco ed è certamente favorito contro lo scozzese. Impressiona la piega che hanno preso gli scontri diretti: Nole ne ha vinti otto degli ultimi nove.
Tutto fa pensare a un successo dello svizzero: i precedenti, lo stato di forma e la fatica accumulata da Raonic nei giorni precedenti.
Post correlati
Effetto Sinner
Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la...