Venerdì scorso, il presidente FIT Angelo Binaghi ha accusato un malore che ha consigliato un ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma. La notizia è trapelata in queste ore. Le condizioni dell'ingegnere sardo sono in netto miglioramento. Binaghi ha compiuto 57 anni mercoledì della scorsa settimana.

Lo scorso venerdì, il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in seguito a un piccolo malore. La notizia è circolata solo ieri, per quanto non sia stato diramato alcun comunicato ufficiale. Dopo le prime allarmanti notizie (si parlava di TIA, Transient Ischemic Attack, ma non ci sono conferme) la situazione parrebbe totalmente sotto controllo, con l'ing. Binaghi sempre cosciente e lucido. E' dunque possibile che la prognosi venga presto sciolta, anche se, in via precauzionale, dovrebbe restare sotto osservazione ancora per qualche giorno, essendosi trattato di un problema di carattere neurologico.

IL MALORE AL RIENTRO DA WIMBLEDON
La scorsa settimana, il presidente Fit era a Londra per il torneo di Wimbledon: lo abbiamo visto presente durante il match tra Bolelli e Tsonga insieme a Sergio Palmieri, Corrado Barazzutti, Diego Nepi Molineris e un altro paio di dirigenti e ha partecipato a una presentazione delle Next Gen ATP Finals, in programma a novembre a Milano, evento fortemente voluto da FIT e CONI Servizi. Binaghi ha compiuto 57 anni proprio mercoledì scorso (il malore è arrivato poco dopo il suo rientro in Italia) e a lui vanno i nostri auguri di un pieno e pronto recupero.