La vittoria su Karin Knapp ha spalancato la strada a Margarita Gasparyan: a Baku, la russa si è aggiudicata il primo titolo WTA in carriera, battendo in tre set la rumena Patricia Maria Tig. E' finita 6-3 5-7 6-0 dopo che la russa, avanti 6-3 5-4, aveva perso tre game di fila e concesso alla Tig di allungare il match al terzo. Fino a lunedì scorso, Margarita non aveva vinto una sola partita nel tabellone principale di un torneo WTA. La sua peculiarità, come già detto diverse volte, è uno splendido rovescio a una mano. Tra l'altro, è la prima giocatrice con questa caratteristica a vincere un torneo WTA nel 2015. L'ultima a riuscirci era stata Carla Suarez Navarro nell'aprile 2014. "Ricorderò per sempre questa settimana" ha detto la russa, che con questo successo farà irruzione tra le top-100 WTA. La vittoria su Karin Knapp ha spalancato la strada a Margarita Gasparyan: a Baku, la russa si è aggiudicata il primo titolo WTA in carriera, battendo in tre set la rumena Patricia Maria Tig. E' finita 6-3 5-7 6-0 dopo che la russa, avanti 6-3 5-4, aveva perso tre game di fila e concesso alla Tig di allungare il match al terzo. Fino a lunedì scorso, Margarita non aveva vinto una sola partita nel tabellone principale di un torneo WTA. La sua peculiarità, come già detto diverse volte, è uno splendido rovescio a una mano. Tra l'altro, è la prima giocatrice con questa caratteristica a vincere un torneo WTA nel 2015. L'ultima a riuscirci era stata Carla Suarez Navarro nell'aprile 2014. "Ricorderò per sempre questa settimana" ha detto la russa, che con questo successo farà irruzione tra le top-100 WTA.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.