Come tradizione, la WTA propone una serata di gala a pochi giorni da Wimbledon. Sul tappeto color porpora sono sfilate tutte le migliori del mondo dopo un accurato e attento make-up. Ecco le foto più belle e curiose dal maxi-evento dei Kensington Roof Gardens.
Look all black, particolarmente aggressivo, per la giovane americana. Sul campo sarà una delle outsider principali, ma inizia a farsi notare anche fuori. Siamo convinti che non sarà passata inosservata.
BETHANIE MATTEK SANDS
Passano gli anni, ma la regina del trash resta sempre lei, la mitica Bethanie. Ormai il suo abbigliamento non fa più notizia, ma è straordinaria nel peggiorare di anno in anno. Servono commenti per il suo gonnellone?
CARLA SUAREZ NAVARRO
Non sarà mai tra le tenniste, ehm, più attraenti del tour. Però la spagnola si difende con la simpatia e il buon gusto. In questa occasione, tra trucco e abbigliamento ha fatto un’ottima figura.
LAURA ROBSON
I problemi al polso le hanno fatto perdere (per sempre?) il treno buono. Tuttavia, qualcuno l’aveva addirittura votata tra le più sexy del tour. Lei prova a farsi notare con un abito color panna, ma cosa penseranno le sue colleghe dopo che qualche anno fa le aveva criticate per la loro condotta sessuale non proprio irreprensibile?
DANIELA HANTUCHOVA
Passano gli anni, la classifica scende impietosamente, ma la slovacca fa sempre una gran figura. Certo, non ha più il viso da bambolina di 15 anni fa, ma con questo look particolarmente audace troverà spasimanti a ogni angolo…
ROBERTA VINCI
L’azzurra ha optato per un abbigliamento classico ed elegante. Tanto si sa che il suo punto di forza è il sorriso radioso. Coach Francesco Cinà dice che potrebbe fare la testimonial per una marca di dentifrici…e ha ragione!
DONNA VEKIC
Ha appena 20 anni, ma ne dimostra di più. Donna non ha certo problemi a mettere in evidenza le sue doti con un abito sobrio e sexy allo stesso tempo. Doti che hanno folgorato Stan Wawrinka…
PETRA KVITOVA
In grande difficoltà tecnica, di nuovo single dopo essere stata a tanto così dal matrimonio, la ceca opta per un abito lungo, color rosso fuoco. Non è la prima volta che sceglie questa soluzione: evidentemente si trova più a suo agio.
TIMEA BACSINSZKY
Ci sono giocatrici che appaiono più carine sul campo da tennis rispetto a quando si mettono “in tiro”, o magari provano a esagerare con l’abbigliamento. Ecco, è il caso di Timea Bacsinszky….
SERENA WILLIAMS
Non ci fosse la Mattek Sands, le scelte più audaci sarebbero sempre le sue. La numero 1 si presenta con viso iper-corretto dal fondotinta e uno spacco vertiginoso. Ma lei è Serena e può permettersi di tutto…
EUGENIE BOUCHARD
C’era grande attesa per “Genie”: sul campo non va troppo bene, ma fuori ha poche rivali. Stavolta ha sorpreso tutti, scegliendo un abito con i pantaloni che avremmo visto bene tra qualche anno. In fondo è ancora giovanissima, avrebbe potuto osare di più…come la Keys.
GARBINE MUGURUZA
Scollatura molto audace per la spagnola, che però sembra un po’ a disagio con un abbigliamento del genere. Con il suo fisico, forse, un altro tipo di abbigliamento sarebbe stato più indicato.
ANA IVANOVIC
Passano gli anni anche per Ana, 29 anni il prossimo novembre. I lineamenti del viso sono sempre i più delicati del tour, ma la futura signora Schweinsteiger si adegua al suo nuovo status e opta per un’eleganza tradizionale.
SORANA CIRSTEA
La rumena è stata tra le più ammirate della serata. E non c’è dubbio che il colombiano Santiago Giraldo attiri l’invidia di tanti maschietti. Fosse diventata più forte, Sorana avrebbe fatto concorrenza a Ivanovic e Sharapova nella caccia ai contratti più ricchi. Le trasparenze laterali sono quasi da infarto…
CAROLINE WOZNIACKI
La danese è sempre tra le più attive negli eventi mondani. Anche stavolta si è distinta per classe ed eleganza…oltre a concedersi un selfie con la scatenata Mattek Sands! Chissà quali saranno i pensieri di Rory Mcllroy nel vedere certe foto…
Circa l'autore
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...