Nadal entra a far parte del mondo di PokerStars e quest’estete nei momenti liberi giocherà a poker e presenterà il gioco del poker a nuovi giocatori in particolare in Spagna

La medaglia d'oro olimpica e più volte campione del Grande Slam Rafael Nadal entra a far parte del mondo di PokerStars, esprimendo il suo apprezzamento per il sito di poker più grande del mondo ed invitando tutti i fan dello sport ad unirsi a lui nell’ormai diffusissimo gioco del poker.

Conosciuto a livello mondiale per il suo forte spirito competitivo, la superstar spagnola 26enne ha deciso di imparare a giocare a poker. Grazie alla guida dei PRO di PokerStars ed alla possibilità di giocare online, Rafa metterà in campo le doti che lo hanno reso un campione di tennis anche ai tavoli da poker.

“Non è un segreto che amo la competizione e cerco di dare il massimo in tutto ciò che faccio, che sia tennis, golf o video games,” ha affermato Nadal. “Quando ho scoperto il mondo del poker, ho subito scelto PokerStars perché è il miglior sito di poker al mondo, scelto da chi sa cosa vuol dire diventare i migliori grazie alle qualità e ai valori che contraddistinguono anche i veri campioni dello sport.  Sono molto felice di lavorare con loro.”

Quest'estate Rafa giocherà a poker solo nei momenti liberi, mentre si concentrerà sul tennis. In autunno potrà dedicare più tempo al poker ed alle attività di gioco, promozione e beneficenza di PokerStars. Maggiori dettagli in proposito verranno annunciati da PokerStars nei prossimi mesi.

“Rafa Nadal rappresenta la quintessenza della competizione – il mix di talento, intelletto, dedizione e forza mentale che trovi nei campioni dello sport,” ha detto Mark Scheinberg, presidente di PokerStars. “Siamo orgogliosi che Rafa sia ambasciatore del brand ed entusiasti per l'opportunità che abbiamo di poterlo aiutare a migliorare il suo gioco al tavolo da poker divertendosi.”

Rafa entra a far parte di una squadra di atleti d’élite che hanno scelto il poker come loro “seconda disciplina” e che giocano con PokerStars, tra cui grandi campioni di altre specialità sportive che hanno raggiunto incredibili risultati nelle più importanti competizioni a livello mondiale.

 Avrà un ruolo chiave nel presentare il gioco del poker a nuovi giocatori, in particolare in Spagna dove la popolarità del poker online sta crescendo grazie alla recente concessione di licenze governative per il gioco del poker a distanza. PokerStars continua ad impegnarsi nel fornire un ambiente sicuro, protetto e regolamentato ai giocatori di ogni livello: è per questo che viene scelto da un numero di giocatori superiore rispetto a qualsiasi altro sito e che rappresenta la scelta dei campioni dello sport.

 Gli utenti di Twitter possono partecipare alla discussione riguardante l’esperienza di Rafa nel mondo del poker usando l’hashtag #nadalpoker

 

www.pokerstars.it

www.pokerstars.it/team-pokerstars/rafa-nadal/

www.pokerstarsblog.it