Pippa Middleton è stata “invitata” da Buckingham Palace a non partecipare ad una partita di tennis di beneficenza al Queen’s…

Pippa Middleton è stata esortata da Buckingham Palace a non partecipare alla partita di tennis al Queen’s.

Gary Goldsmith, lo zio di Pippa Middleton si aspettava di vederla giocare a tennis al Queen’s ma Buckingham Palace ha altre idee a riguardo.

L’idea di Pippa Middleton che gioca in pantaloncini un match per beneficienza al Queen’s club di Londra attirava particolarmente gli editori dei giornali mondani della nazione.

A Buckingham Palace per quanto riguarda la mania di Miss Middleton di farsi pubblicità non erano molto entusiasti di questa idea e hanno dichiarato: “Pippa è stata informata che non è molto prudente per lei partecipare a un evento di questo tipo e purtroppo non siamo riusciti a dar notizia prima di questa cosa ma Miss Middleton è a conoscenza di cosa pensiamo di questa idea".

Il portavoce dell’evento al Queen’s ha dichiarato: “Si parlava di una partecipazione di Miss Middleton al Queen’s. Non si è vista scendere in campo perché credo che non abbia avuto il tempo di organizzare il tutto". Avrebbe dovuto sapere il tutto prima per potersi organizzare. Ha insistito che Miss Middleton ha deciso di non partecipare alcune settimane fa ma altre fonti assicurano che è stata una decisone presa all’ultimo momento.

Goldsmith si aspettava di vedere apparire sul campo Pippa e infatti aveva detto così agli amici:”Pippa scenderà in campo dopo la finale, buona fortuna e buon gioco.”

Pippa aveva dichiarato sull'ultimo numero di Hello! che quando era una ragazza sognava di sposarsi in pantaloncini da tennis bianchi senza fronzoli e pieghe.