E' terminata la partnership tra Petra Kvitova e lo storico coach David Kotyza. L'annuncio è arrivato tramite le pagine social della ceca. Sotto la guida di Kotyza ha intascato 17 titoli WTA, compresi i titoli a Wimbledon nel 2011 e nel 2014. Nel comunicato (che potete leggere qui sotto), Petra non ha spiegato le ragioni del divorzio. "Dopo sette anni fantastici non lavorerò più con il mio coach David Kotyza. Abbiamo vissuto una splendida avventura, vincendo due Wimbledon, 17 titoli e condiviso tanti sorrisi. Vorrei ringraziarlo per tutte le cose che mi ha insegnato dentro e fuori dal campo e gli auguro il meglio per il futuro". La Kvitova è uscita al secondo turno dell'Australian Open per mano di Daria Gavrilova, culmine di un inizio di stagione molto complicato, anche a causa di qualche problema fisico.
. L'annuncio è arrivato tramite le pagine social della ceca. Sotto la guida di Kotyza ha intascato 17 titoli WTA, compresi i titoli a Wimbledon nel 2011 e nel 2014. Nel comunicato (che potete leggere qui sotto), Petra non ha spiegato le ragioni del divorzio.
"Dopo sette anni fantastici non lavorerò più con il mio coach David Kotyza. Abbiamo vissuto una splendida avventura, vincendo due Wimbledon, 17 titoli e condiviso tanti sorrisi. Vorrei ringraziarlo per tutte le cose che mi ha insegnato dentro e fuori dal campo e gli auguro il meglio per il futuro".
La Kvitova è uscita al secondo turno dell'Australian Open per mano di Daria Gavrilova, culmine di un inizio di stagione molto complicato, anche a causa di qualche problema fisico.