Grande successo e boom di presenze e di vip per la festa di inaugurazione del ristorante di Mara Santangelo… FOTO

Grande successo e boom di presenze e di vip per la festa di inaugurazione del ristorante di Mara Santangelo siglata Target in collaborazione con il Clù di Poltu Quatu.

Dopo i successi di Parigi sulla terra rossa del Roland Garros e nella Fed Cup 2006 la Santangelo sta infatti affrontando una gustosa sfida sulla Piazza del Principe di Porto Cervo.

Tanti sportivi e personaggi del mondo televisivo e dello spettacolo presenti all’ evento: l’ex Miss Italia, Nadia Bengala, Roberta Capua, Antonio Zequila, che non ha perso tempo per chiedere il numero di telefono alla Santangelo (nella foto), il giornalista  Amedeo Goria, l’allenatore di calcio, Andrea Agostinelli, Franco Lauro, Mino De Tommasi, l’attrice Adriana Russo, Matteo Materazzi, opinionista Rai e fratello del noto calciatore, Catrina Davis e la pornostar Milly D’Abbraccio. Quest’ ultima ha acceso la serata e gli animi degli invitati, ma anche ringraziando a modo suo il personale del Prince, per la magnifica serata. La dj bionda tutto pepe, Catrina Davis, ex concorrente del Grande Fratello 5 ha poi allietato il post-cena danzante al Clù di Poltu Quatu.

Di grande impatto ed effetto scenico i piatti del Prince Le Restaurant proposti dallo chef Vincenzo Boccin. Un mix di prodotti tipici di mare e della terra sarda accanto a forme di Parmigiano Reggiano. Il tutto annaffiato dai vini Sciala della cantina sarda Surrau e dallo spumante Bortolomiol e allietato dalla musica dal vivo di Andrea Perrozzi.

Il Prince, grazie alla calorosa accoglienza e all’ ottima cucina è già annoverato tra i locali cult di Porto Cervo ed ha già ospitato stelle del panorama nazionale ed internazionale come Max Giusti; il campione di tennis, Simon Aspelin; Umberto Marzotto; Cristina Chiabotto; Fabio Fulco; Luca Toni; Sinisa Mihajlovic, Dario Marcolin, Jean-Claude Le Suisse.

Ulteriori informazioni al numero 345 3733110 oppure sul sito web www.piazzadelprincipeportocervo.com e sulla pagina Facebook “Prince Le Restaurant di Mara Santangelo”.

 

 


Ufficio Stampa